Il veterano crittografo stratega Tone Vays dice che la Bitcoin potrebbe essere in viaggio per la stampa di un nuovo massimo di tutti i tempi, dopo il suo improvviso aumento sopra gli 11.000 dollari. Ma prima, deve lampeggiare un altro segnale tecnico rialzista.

L’analista dice che la crescente dominanza

L’analista dice che la crescente dominanza del mercato di Bitcoin Profit suggerisce che il re dei crittografi è pronto a lanciare un trend rialzista sostenuto, che è diverso dal rally parabolico che si è concluso rapidamente nel 2019.

„Quindi, finché questo trend continuerà, sarò molto rialzista su Bitcoin. Penso che Bitcoin avrà un ritorno a 10.000 dollari. Dopo di che, può decollare rapidamente verso un nuovo massimo di tutti i tempi, proprio come l’oro. Sono ancora molto rialzista su Bitcoin. Non sto toccando la mia posizione HODL. Stavo vendendo la mia posizione HODL nel 2019 per pagare le bollette in anticipo perché non mi fidavo di quel rally a 14.000 dollari. Confido che questo rally vada molto più in alto. Sono molto più rialzista ora di quanto non lo fossi all’inizio del 2019“.

Per far sì che i tori Bitcoin dominino il mercato

Per far sì che i tori Bitcoin dominino il mercato, Vays dice che devono tenere al di sopra di una linea cruciale a 10.000 dollari.

„Ho bisogno di una candela piena sopra la linea di tendenza. Questo è un inizio. Sembra che questa candela inizierà e finirà sopra la linea di tendenza. Questo è il passo numero uno per un’interruzione della linea di tendenza sostenuta. Abbiamo rotto la linea di tendenza. Possiamo sostenerla? Questo è un ottimo inizio perché questa candela dovrebbe cadere molto per tornare sotto la linea di tendenza. Non dobbiamo rimanere sopra di essa per molte settimane. Se questa candela chiude sopra i 10.000 dollari su scala settimanale, per me è sufficiente“.